Cosa farai? guarderai o agirai?

Vogliamo veramente rimboccarci le meniche e provare a cambiare qualcosa in questo paese o siamo solo capaci di parlare ma non di agire?
Forse non tutti sanno che fra non molto saremo nuovamente chiamati alle urne per eleggere il Consiglio Comunale di Campomarino. a quale categoria pensi di appartenere?

lunedì 24 marzo 2008

Parliamo di Campomarino e cosa possiamo fare

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ora che è stato aperto il blog su campomarino dove tutti possiamo esprimere le nostre opinioni, idee, commenti iniziamo a scrivere qualcosa rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a cambiare questo piccolo paese affinchè le cose cambino veramente spero che qualcuno risponderà.....

Anonimo ha detto...

Avevo 2 mesi la prima volta che sono stata a Campomarino e adesso ho 25 anni. Ci vado ogni estate e ogni anno me ne innamoro sempre più. Non vedo l'ora di ritornarci al più presto, mi manca davvero tanto!

Unknown ha detto...

Bè signori cari come ho potuto notare è dal 2008 che questo blog su Campomarino è stato aperto ma purtroppo come al solito nessuno si degna di postare commenti e aprire dibattiti su Campomarino e su i relativi problemi bè tutti i nostri compaesani si lamentano della nostra piccola Campomarino ma perchè ancora una volta come ho già ribadito nello scorso Post non ci rimbocchimao le maniche almeno noi giovani per cercare di poter cambiare qualcosa nel nostro paese???

Anonimo ha detto...

Avrei una domanda da fare a tutti i cittadini di Campomarino. Possibile che non ci sia nessuno capace di fare un commento sulla nostra realtà? Sul nostro piccolo paese che di anno in anno vede cartelli vendesi sulle finestre degli appartamenti al Lido. Nessuno ha da ridire sull’ambiente, nessuno ha da commentare l’articolo di Salvini e del suo locale portavoce sulla remota, ma possibile installazione di una centrale nucleare nel nucleo industriale di Termoli? Bene se tutto vi va bene non preoccupatevi. Pensate però ai nostri figli.